CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER 150 ML Visualizza ingrandito

CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER 150 ML

0050005

Nuovo prodotto

CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER 150 ML

Maggiori dettagli

100 Articoli

24,16 € tasse incl.

Dettagli

La CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER 150 ML è uno dei più' potenti lubrificanti prodotti a base d'acqua e di silicone. Ideale soprattutto per il sesso estremamente piccante. La sua composizione attribuisce al prodotto proprietà ideali per l'attività sessuale in generale ma in particolare per quello anale. Consigliata per i rapporti più spinti e strani. Per chi vuole un piacere estremo o a chi piace giocare un po' con oggetti, grazie alle sue capacità di scorrimento, ideali per le occasioni molto particolari.

La CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER 150 ML ha una consistenza cremosa e avrete modo di dosarla e applicarla in maniera semplice senza alcuna difficoltà.

La sua alta qualità' garantisce una lubrificazione di lunga durata, ma soprattutto oltre a facilitare il rapporto, lascia una pelle morbidissima e setosa. Senza danneggiarla o provocare eritemi, allergie o irritazioni, infatti clinicamente testati e certificati CE. Questa crema lubrificante non contiene né grassi, oli, tanto meno profumi, inodore e senza sapore, anche semplicissima da rimuovere. Solamente con un po' di acqua e sapone, potrete eliminarne qualsiasi residuo, anche sui tessuti.

A CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER può essere utilizzata in maniera assolutamente sicura con i generici profilattici in lattice. Senza rischi di rottura o danneggiamento, anzi ne facilità la penetrazione limitando l'attrito. Considerando il fatto che questa crema non contiene oli o grassi, evita di gran lunga la possibilità di rottura del preservativo.

Si tratta di un prodotto assolutamente consigliato anche per chi ha un insufficiente lubrificazione che rende il rapporto doloroso per entrami i partner, provocando successivi fastidi fisici nelle parti intime, come prurito e arrossamenti. Secchezza, legata a numerosi fattori, l'assunzione di farmaci, droghe o irritazioni dati dall'utilizzo prolungato di assorbenti interni, persino lo stress può essere all'origine di una facile lubrificazione, che secondo le statistiche costituisce il secondo motivo che provoca questo problema, può durare anche mesi. Oltre che le conseguenze psicologiche che ne conseguono e che possono divenire anche un vero e proprio problema nel rapporto di coppia.

Evitate di usare prodotti fatti in casa, solo per la vergogna di acquistare un lubrificante che tutti pensano sia un prodotto erotico. Invece con poco potrete rendere la vostra vita sessuale migliore e senza rischi. Con la CREMA LUBRIFICANTE ANALE PJUR POWER, perchè no anche osare un di più. Per il vostro piacere e per chi preferisce il sesso spinto, acquistate la vostra crema lubrificante, non riuscirete più a rinunciarvi. Non è ingombrante e avrete modo anche di portarla ovunque vogliate per un piacere estremo sempre a portata di mano.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Lubrificante a base acquosa; semplice da usare;  sicuro, clinicamente testato; Aumenta il piacere; riiduce l'insorgenza di irritazioni e arrossamenti; non unge o macchia; facilita la penetrazione anale senza rischi per l'organismo; compatibile con profilattici. flacone da 150 ml.